Francesca B.
19 Maggio 2026 Salve, Volevo comunicarvi che ieri ho ricevuto la valigia che mi avete inviato: vi ringrazio di cuore per la disponibilità durante tutto il processo e vi ringrazio anche per la celerità nella spedizione. Grazie di cuore ancora a tutti, soprattutto a Nicoletta che e stata molto paziente con me. Grazie mille ancora, a presto
Martin M.
19 Maggio 2026 Buongiorno, vi ringraziamo sinceramente per la rapidissima risposta, la disponibilità e la professionalità dimostrata nella gestione della pratica. Abbiamo selezionato il modello âXXX Argento 06â come sostituzione e restiamo in attesa della vostra e-mail per concordare il tutto. Grazie ancora per la gentilezza e per esserci venuti incontro in così poco tempo. Cordiali saluti
Giorgio L.
13 Aprile 2026 Gentile Margherita, Confermo la ricezione della valigia sistemata. Vi ringrazio infinitamente per lâassistenza e la collaborazione, Buona giornata e buon lavoro,
Talia P.
3 Aprile 2026 Buonasera Margherita Scrivo per informarla che la valigia è arrivata oggi. Devo ancora aprire la scatola perché sono via ma volevo ringraziarla. Cordialmente,
Ralph A.
28 Marzo 2026 Buonasera La presente per esprimere la mia soddisfazione da come e con quale ammirevole rapidità è stato risulto il mio reclamo di danno alla mia valigia, caso Air France C-11075451 Cordiali saluti
Silvano M.
28 Marzo 2026 Buongiorno, la nuova valigia mi e' stata consegnata, volevo ringraziarvi per l'ottima assistenza e la vostra cortesia.
Sonia M.
11 Marzo 2026 Buongiorno, ho appena ricevuto la valigia. Complimenti per la professionalità e buon lavoro. Cordiali saluti
Daniele B.
2 Marzo 2026 Salve, Valigia già arrivata ! Grazie
I.
20 Febbraio 2026 Valigia arrivata oggi Ottimo lavoro Saluti
Laura S.
20 Febbraio 2026 Gentilissimi, Desidero confermare la ricezione delle valigie e ringraziarvi per lâottima assistenza ricevuta. Purtroppo in aeroporto i danni ai bagagli sono frequenti ma la riparazione e la sostituzione delle valigie sono state gestite con grande professionalità , rapidità ed efficienza. Grazie ancora per lâottimo servizio. Vi auguro una buona giornata Cordiali saluti,

FaceBook
Instagram