Ronnie Z.
17 Aprile 2024 Buongiorno, valigia ricevuta, Vi ringrazio per la gentile assistenza ricevuta. Un cordiale saluto e buon lavoro.
Massimo C.
3 Aprile 2024 Buongiorno, grazie mille, colgo l'occasione per ringraziarvi e farvi i miei complimenti per la disponibilità e la serietà .
Fabrizio G.
25 Marzo 2024 Buongiorno gentilissime, grazie per la collaborazione e risoluzione del problema Cordiali saluti
Luca C.
14 Marzo 2024 Grazie di cuore per la vostra preziosa assistenza!
R.
31 Luglio 2023 Gentile signore stamane arrivata valigia nuova tramite corriere è carinissima...ringrazio al personale che al telefono sono stati cordiali e attenti al mio reclamo....ancora grazie.
Alessandro
30 Maggio 2023 Buongiorno , super grazie e complimenti per l efficienzaâ¦. Attendo notizie Buona giornata
Ada G.
27 Aprile 2023 Va bene, vi ringrazio per tutto soprattutto per la pazienza che avete avuto
Ivan P.
27 Aprile 2023 Ieri è arrivata la valigia. Vi ringrazio, è come nuova. Buona giornata e buon lavoro
Carmen C.
19 Aprile 2023 Valigia arrivata grazie mille Signora Nicoletta, e a tutto lo staff di Ass. Valigeria Serra, per l efficienza e serieta.
Michele D.
3 Aprile 2023 Spett.le AIRFRANCE, Spett.le VALIGERIA SERRA, in relazione alla mail dell'8 agosto con la quale avevo comunicato il danneggiamento delle valige e l'impossibilità di ricevere assistenza dal call center di codesta compagnia aerea, rappresento che nei giorni successivi, finalmente, sono riuscito a parlare con un operatore del contact center che mi ha fornito i contatti della VALIGERIA SERRA. Con la presente voglio complimentarmi con le due dipendenti della valigeria Serra e con la modalità di risoluzione che AIRFRANCE ha adottato in caso di danneggiamento del bagaglio. Ho infatti ricevuto una eccezionale assistenza dalla valigeria, che ha sostituito i miei bagagli rotti durante il viaggio in tempi record. COMPLIMENTI.