LICIA O.
17 Aprile 2015 In data odierna ho ricevuto la valigia in sostituzione,ringrazio vivamente per la vostra cortesia e premurosità . cordiali saluti.
Cesare U.
17 Aprile 2015 Gentili Signori, A conclusione della pratica relativa all'ordine di lavoro xxx, ho ricevuto ieri a casa mia una valigia RONCATO rossa, come da me richiesto via internet. Desidero ringraziarvi per la competenza, la puntualità e la cortesia dimostrate. Cordialmente,
W.R.
17 Aprile 2015 Buongiorno Nicoletta! Grazie mille per il sollecito intervento. Ringrazio KLM ma soprattutto voglio ringraziare Lei per la tempestività e la professionalità dimostrata. Resto in attesa della consegna lunedì p.v. Cordiali saluti!
Giuseppe Z.
16 Aprile 2015 Buongiorno la ringrazio per l'efficienza e la disponibilità .
Martine E.
14 Aprile 2015 Buona sera Margherita, Ho ben ricevuto la valigia Jaguar sostitutiva della mia Carpisa e sono pienamente soddifatta dell'opzione. La ringrazio e la saluto
Giovanna D.
14 Aprile 2015 Ringrazio la Valigeria Serra e Air France per la grande professionalità e gentilezza. Buona giornata
Mauro G.
13 Aprile 2015 Buon giorno, scrivo queste poche righe per segnalare al responsabile del servizio clienti la cortesia e la disponibilità nel risolvere un problema riguardante il danno subito alla mia valigia in occasione di un viaggio aereo. Nonostante non si potesse sostituire con una uguale, la signorina Nicoletta si è prodigata per cercare quella più simile in modo da soddisfare pienamente le necessità del cliente. Spesso si scrive lettere di protesta per quello che non va bene, ma ci si dimentica di farlo quando tutto è ok dando la cosa per scontata. Naturalmente copia di questa mail verrà inoltrata alla compagnia aerea Air France per conoscenza. Grazie e continuate così
Gisella B.
11 Aprile 2015 Gentile Nicoletta, Desidero informare che questa mattina ho ricevuto il nuovo bagaglio. Ringrazio per la cortese e tempestiva assistenza Cordiali saluti
Giacomo C.
10 Aprile 2015 Gentilissime Nicoletta e Margherita, volevo confermare lâarrivo della valigia sostitutiva, e ringraziare per lâeccellente servizio in termini di qualità e rapidità . cordialmente
Marco O.
9 Aprile 2015 Buona sera, grazie mille! Molto efficienti!! Saluti cordiali