Mauro G.
13 Aprile 2015 Buon giorno, scrivo queste poche righe per segnalare al responsabile del servizio clienti la cortesia e la disponibilità nel risolvere un problema riguardante il danno subito alla mia valigia in occasione di un viaggio aereo. Nonostante non si potesse sostituire con una uguale, la signorina Nicoletta si è prodigata per cercare quella più simile in modo da soddisfare pienamente le necessità del cliente. Spesso si scrive lettere di protesta per quello che non va bene, ma ci si dimentica di farlo quando tutto è ok dando la cosa per scontata. Naturalmente copia di questa mail verrà inoltrata alla compagnia aerea Air France per conoscenza. Grazie e continuate così
Gisella B.
11 Aprile 2015 Gentile Nicoletta, Desidero informare che questa mattina ho ricevuto il nuovo bagaglio. Ringrazio per la cortese e tempestiva assistenza Cordiali saluti
Giacomo C.
10 Aprile 2015 Gentilissime Nicoletta e Margherita, volevo confermare lâarrivo della valigia sostitutiva, e ringraziare per lâeccellente servizio in termini di qualità e rapidità . cordialmente
Marco O.
9 Aprile 2015 Buona sera, grazie mille! Molto efficienti!! Saluti cordiali
Luca V.
3 Aprile 2015 Buongiorno Nicoletta, grazie molte per la buona notizia! Le auguro una buona giornata ed una serena Pasqua. Cordialmente,
Mara A.
1 Aprile 2015 Valigia arrivata. Tutto a posto. Grazie per la vostra pronta risoluzione del problema.
francesc
1 Aprile 2015 Buongiorno, è arrivata la valigia.!. à perfetta.!.grazie della velocità e cordialità '.! Un saluto.
Alberto L.
1 Aprile 2015 Grazie infinitamente Margherita! Buona giornata e grazie ancora!
Marta N.
31 Marzo 2015 La ringrazio per la tempestivita' di questo servizio! Buona giornata.
Monica B.
30 Marzo 2015 La ringrazio e complimenti per la vostra efficienza.

FaceBook
Instagram