Paolo R.
4 Novembre 2014 BUONGIORNO,HO RICEVUTO OGGI TRAMITE II CORRIERE LA VALIGIA RIPARATA,VI RINGRAZIO NUOVAMENTE DEL SERVIZIO CHE MI E' STATO OFFERTO E DELLA VOSTRA PUNTUALITA'.BUONA GIORNATA.
Marta B.
31 Ottobre 2014 Caspita, che velocità ! Grazie mille. E complimenti per l'efficienza. Attendo la valigia. Cordiali saluti
Giulia C.
31 Ottobre 2014 Buongiorno Nicoletta, perfetto, La ringrazio per efficienza con la quale avete gestito il tutto. Buona giornata!
Lucio P.
31 Ottobre 2014 Buogiorno, confermo di avere ricevuto tutto. Ringrazio vivamente per la cortesia e la sollecitudine a processare la pratica. Complimenti
Gianni R.
30 Ottobre 2014 BUONGIORNO,HO RICEVUTE LA VOSTRA MAIL,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL SERVIZIO OFFERTOMI
Nicola D.
28 Ottobre 2014 Ricevuto la valigia, tutto a posto, veramente un ottima rparazione. Grazie, Cordiali saluti,
Mirco M.
28 Ottobre 2014 Buon giorno, ringrazio per la pronta risposta sono dellâidea che il vostro abbia una attenzione al cliente certosina. inoltro la mia scelta preferenziale per la sostituzione. Saluti.
Elena G.
25 Ottobre 2014 Salve Sig.a Nicoletta, La valigia è arrivata. Grazie per l'assistenza ed il servizio. Cordialmente,
Luca R.
24 Ottobre 2014 Buon pomeriggio, ho ricevuto una telefonata giusto oggi dalla KLM e mi è stato detto che la pratica per il rimborso verrà evasa all'incirca fra 3 settimane. Desidero in ogni caso, anche se non tutto è terminato, ringraziare la signora Nicoletta Gentile per l'assistenza e la disponibilità che mi ha mostrato nel seguire la pratica danneggiamento. Cordiali saluti
Claudia V.
24 Ottobre 2014 Volevo ringraziarla, abbiamo ricevuto la valigia e siamo soddisfati. Grazie e buona giornata