Nicola D.
28 Ottobre 2014 Ricevuto la valigia, tutto a posto, veramente un ottima rparazione. Grazie, Cordiali saluti,
Mirco M.
28 Ottobre 2014 Buon giorno, ringrazio per la pronta risposta sono dellâidea che il vostro abbia una attenzione al cliente certosina. inoltro la mia scelta preferenziale per la sostituzione. Saluti.
Elena G.
25 Ottobre 2014 Salve Sig.a Nicoletta, La valigia è arrivata. Grazie per l'assistenza ed il servizio. Cordialmente,
Luca R.
24 Ottobre 2014 Buon pomeriggio, ho ricevuto una telefonata giusto oggi dalla KLM e mi è stato detto che la pratica per il rimborso verrà evasa all'incirca fra 3 settimane. Desidero in ogni caso, anche se non tutto è terminato, ringraziare la signora Nicoletta Gentile per l'assistenza e la disponibilità che mi ha mostrato nel seguire la pratica danneggiamento. Cordiali saluti
Claudia V.
24 Ottobre 2014 Volevo ringraziarla, abbiamo ricevuto la valigia e siamo soddisfati. Grazie e buona giornata
Fabio Fr.
24 Ottobre 2014 Buongiorno, le confermo che la valigia è stata consegnata. Grazie mille per il vostro servizio e per le vostre raccomandazioni in merito alla comunicazione importante. Saluti
Elisa A.
23 Ottobre 2014 La valigia è arrivata! !! Ancora grazie per la Sua cortesia e professionalità . Cordialmente.
Giacomo G.
23 Ottobre 2014 Buonasera, ho da poco ritirato le due valigie assolutamente nuove che mi avete inviato in sostituzione delle mie due danneggiate nel volo Air France. Non mi resta altro che esprimervi la mia più sincera gratitudine per il lavoro da voi svolto in questa occasione, che mi ripaga ampiamente anche del disagio subito per l'inconveniente in oggetto. Nel mio ormai prossimo volo non mancherò di esprimere ad Air France, nelle consuete osservazioni richiestemi, la mia più completa soddisfazione per il vostro servizio, rapido, con raffinata gentilezza, professionalità e competenza, virtù ormai rare da trovarsi in ogni comparto operativo. Buon proficuo lavoro. Con stima e cordialità , buona serata.
Fam.R.
23 Ottobre 2014 Le valigie sono state regolarmente consegnate. Tutto si è svolto come da accordi . Ringrazio per la sollecitudine . Distinti saluti .
Gianluigi T.
22 Ottobre 2014 Gent.ma Nicoletta, voglio ancora ringraziarla x la professionalità e squisita cortesia. Buona serata

FaceBook
Instagram