Patrizia R.
7 Ottobre 2014 Gentile Signora Nicoletta, Mi permetto di disturbarla un'ultima volta per ringraziarvi per aver riparato la mia valigia e soprattutto per la vostra professionalità ! Cordiali saluti
Gianluca B.
2 Ottobre 2014 Buongiorno, volevo confermarvi che questa mattina è passato il corriere e ho ritirato le due valigie. Ho controllato e ho trovato tutto a posto. Approfitto della mail per ringraziarvi per l'ottimo servizio e per la professionalità . Cordiali saluti.
Sergio M.
29 Settembre 2014 Buongiorno sig.ra Nicoletta, la informo che sono stato contattato da Air France per il rimborso. La ringrazio ancora per la disponibilità ' e professionalità ' che ha dimostrato nei miei confronti. Cordiali saluti
Carlotta B.
29 Settembre 2014 Buongiorno, vi segnalo che mercoledì scorso - come da vostra mail - mi è stato consegnato il trolley inviato in sostituzione di quello danneggiato. Vi ringrazio per l'efficienza, la puntualità e la cortesia del vostro servizio. Buona giornata e buon lavoro
Paolo V.
26 Settembre 2014 Buongiorno Nicoletta, Le comunico che la valigia mi è stata consegnata poco fa. RingraziandoLa per la cortesia dimostrata, colgo l'occasione per rinnovare i più cordiali saluti.
Maurizio D.
25 Settembre 2014 Grazie, grazie di cuore per il suo interessamento, Margherita. Buon lavoro. Saluti
O.L.
25 Settembre 2014 Gentile Signora Nicoletta La volevo avvisare che la valigia debitamente riparata e' arrivata oggi a fine mattinata in piena regola. Grazie per la Sua cortesia e complimenti all'azienda Serra per la sua professionalità e la rapidità delle prestazioni. Buona serata.
Giancarlo T. - Genova
25 Settembre 2014 Tutto risolto in una settimana - Denuncia di danno giovedì scorso e oggi giovedì 25/9/14 è arrivata la valigia in sostituzione.Rapidità , efficienza e molta gentilezza. Grazie
Fam.T.
25 Settembre 2014 Gentili Sig.ra Nicoletta e Sig.ra Margherita, Vi informiamo che la valigia ci è stata regolarmente consegnata oggi pomeriggio. Il tutto si è risolto in una settimana nel migliore dei modi. Vi ringraziamo quindi non solo per la gentilezza, ma anche per la professionalità dimostrata. Cordiali saluti
Cristina M.
18 Settembre 2014 Buongiorno Nicoletta, ho ricevuto la valigia e ne sono soddisfatta. La ringrazio per la disponibilità e la cortesia nel seguire velocemente la mia pratica. Cordialmente

FaceBook
Instagram