Sergio L.
14 Aprile 2014 Buongiorno Nicoletta, Confermo di aver ricevuto la valigia. La ringrazio per lâinteressamento. Cordiali saluti.
Roberto V.
12 Aprile 2014 Buongiorno Le confermo di aver ricevuto puntualmente la valigia in sostituzione. Vi rigrazio per la professionalità con cui Svolgete il vostro lavoro Saluti
Milena C.
12 Aprile 2014 Ricevuta valigia stamattina. grazie per l'efficace servizio. Buona giornata
Stefano B.
5 Aprile 2014 Buongiorno, Le confermo che la valigia è arrivata a destinazione e ne sono in possesso. La ringrazio per la disponibilità e il servizio. Cordiali saluti
Roberto G.
4 Aprile 2014 Ricevuta valigia riparata Grazie Per il servizio reso
Loredana S.
3 Aprile 2014 Gent.ma Sig.ra Nicoletta, ho ricevuto oggi la valigia riparata, grazie per l'assistenza e la celerità Saluti
Maurizia R.
2 Aprile 2014 BUONGIORNO SIG.RA MARGHERITA! VOLEVO RINGRAZIARLA PER LA SUA CORTESIA E LA SUA DISPONIBILITA'! ABBIAMO RICEVUTO LE DUE NUOVE VALIGE, ANZI, GRAZIE, UNA E' ANCHE UN PO' PIU' GRANDE DELLA NOSTRA! TUTTO PERFETTISSIMO! LA SALUTO CORDIALMENTE E... VIVA GLI EMILIANI ( ALLA FACCIA DEI VENETI , CHIUSI E PURE SECESSIONISTI... ! ) Maurizia
Simone C.
1 Aprile 2014 Grazie e complimenti per il servizio Buona serata
Daniela B.
29 Marzo 2014 buongiorno, arrivata valigia sostitutiva . volevo ringraziare per il vostro ottimo servizio e cortesia. cordiali saluti
Willy F.
29 Marzo 2014 Ho telefonato al dott. xxx, del Customer Care di Air France per segnalare , una volta tanto, che ho incontrato un servizio e delle collaboratrici ottime come Nicoletta.Penso che sia necessario segnalare le cose cattive, ma non dimenticare quelle buone.E così ho pensato bene di telefonare per segnalare la Valigeria Serra e Nicoletta e jessika. Non si sa mai cosa può succedere nella vita a chi viaggia. Mi piacerebbe avere l'indirizzo di email di Nicoletta per darle un premio. Io adoro la musica, mi piacerebbe mandarle alcune bellissime. Ancora grazie.