Roberto G.
4 Aprile 2014 Ricevuta valigia riparata Grazie Per il servizio reso
Loredana S.
3 Aprile 2014 Gent.ma Sig.ra Nicoletta, ho ricevuto oggi la valigia riparata, grazie per l'assistenza e la celerità Saluti
Maurizia R.
2 Aprile 2014 BUONGIORNO SIG.RA MARGHERITA! VOLEVO RINGRAZIARLA PER LA SUA CORTESIA E LA SUA DISPONIBILITA'! ABBIAMO RICEVUTO LE DUE NUOVE VALIGE, ANZI, GRAZIE, UNA E' ANCHE UN PO' PIU' GRANDE DELLA NOSTRA! TUTTO PERFETTISSIMO! LA SALUTO CORDIALMENTE E... VIVA GLI EMILIANI ( ALLA FACCIA DEI VENETI , CHIUSI E PURE SECESSIONISTI... ! ) Maurizia
Simone C.
1 Aprile 2014 Grazie e complimenti per il servizio Buona serata
Daniela B.
29 Marzo 2014 buongiorno, arrivata valigia sostitutiva . volevo ringraziare per il vostro ottimo servizio e cortesia. cordiali saluti
Willy F.
29 Marzo 2014 Ho telefonato al dott. xxx, del Customer Care di Air France per segnalare , una volta tanto, che ho incontrato un servizio e delle collaboratrici ottime come Nicoletta.Penso che sia necessario segnalare le cose cattive, ma non dimenticare quelle buone.E così ho pensato bene di telefonare per segnalare la Valigeria Serra e Nicoletta e jessika. Non si sa mai cosa può succedere nella vita a chi viaggia. Mi piacerebbe avere l'indirizzo di email di Nicoletta per darle un premio. Io adoro la musica, mi piacerebbe mandarle alcune bellissime. Ancora grazie.
Paola R.
27 Marzo 2014 Grazie per la velocità e la professionalità , sarò sicuramente vostra cliente nei miei prossimi acquisti.
Willy F.
26 Marzo 2014 In questa Italia derelitta dove il cliente è sempre trascurato, mi ha fatto un grande piacere incontrare un'azienda come Valigeria Serra e collaboratrici come Nicoletta e Jessika che si sono dimostrate ottime a tutti gli effetti.Farò avere queste mie valutazioni ad AIR FRANCE. Complimenti e grazie.
Fabio L.
19 Marzo 2014 Buonasera Nicoletta, Vi ringrazio per la consegna della valigia avvenuta in tempo celere e con professionalità . Ho sentito l'obbligo ed il piacere di ringraziarVi con questa mia. Buona giornata.
Carolina G.
13 Marzo 2014 Gentile Nicoletta / Valigeria Serra, come da informazioni ricevute, ho ricevuto oggi la valigia, ringrazio Voi ed Air France per la professionalita' e la velocita' nel risolvere il caso ! La valigia, anche se non dello stesso materiale, mi sembra bella e capiente come era la mia ! Cordiali saluti .

FaceBook
Instagram