Patrizia T.
21 Novembre 2013 Gentile Signora Margherita Buongiorno :O) Grazie per la sua email, complimenti per la professionalit? e simpatia ! Oggi parte un DHL per Lei per un bel brindisi fashion A risentirci presto. Cari saluti
Renato D.
19 Novembre 2013 Per� che servizio diretto Intercontinentale in tempo reale, gia avuto l'ok da hong-kong. Operativo AGGIUDICATO, magari la politica e i tempi degli uffici pubbllici fossero cos� velici!!!!!!!! Grazie ancora � stato un piacere Grazie Nicoletta gentilissima, esaustiva, professionale e veloce come la luce.
Mauro B.
16 Novembre 2013 Gent.ma Sig.ra Nicoletta , Molte grazie della Vostra gradita attenzione e celerita' . Le confermero' la ricezione della valigia riparata. Grazie ancora
Massimo A.
14 Novembre 2013 Buongiorno, Ho ritirato la valigia ieri. La riparazione va benissimo e vorrei ringraziare voi ed Air France per l'assistenza ricevuta per questo problema.
Marilena D.
14 Novembre 2013 Salve, solo per avvisare di aver ricevuto il bagaglio in sostituzione e ringraziare della sollecitudine per la soluzione del problema.
Carlo C.
11 Novembre 2013 Salve Nicoletta, Ringrazio per la professionalità e disponibilità nel risolvere l?incidente ed avrò certamente modo di apprezzare positivamente la prossima customer satisfaction survey KLM. Grazie di nuovo
Piero S.
9 Novembre 2013 Buongiorno. Le confermo la ricezione della valigia e con l?occasione la ringrazio della sollecitudine. Cordiali saluti
Licia e Paolo
9 Novembre 2013 Salve Nicoletta, oggi è arrivato il corriere! Domenica scorsa eravamo molto dispiaciuti per l'accaduto ma ora apprezziamo la giusta considerazione che è stata data al nostro problema. Vi ringraziamo anche di aver tenuto presente la nostra urgenza. Grazie e cordiali saluti.
Nicoletta
6 Novembre 2013 Ringrazio per la massima professionalità e cortesia.
Giancarlo C.
6 Novembre 2013 Buonasera, vi informo che la valigia è arrivata ed è tutto a posto. Grazie per l' assistenza