Franco S.
17 Settembre 2013 Buongiorno, mercoledi abbiamo ricevuto la vostra valigia di ricambio: desideriamo quindi ringraziare sia voi che KLM per la celerità nell'invio e per la qualità del prodotto che ci avete fornito in sostituzione dell'altro bagaglio danneggiato. Cordiali saluti
Ignazio M.
17 Settembre 2013 Buona sera. Confermo avvenuta ricezione del prodotto sostitutivo. Vi ringrazio per l'efficienza del servizio
Alessio F.
17 Settembre 2013 La valigia è arrivata. Riparazione perfetta. Vi ringrazio per la cortesia dimostrata Buona giornata
Rosa S.
14 Settembre 2013 Ricevuta, grazie mille per la gentilezza e la professionalitÃ
Luca B
13 Settembre 2013 Grazie, complimenti ancora per il servizio che svolgete,
Eleonora
13 Settembre 2013 Buonasera, ho ricevuto la valigia in data odierna. Vi ringrazio per la riparazione, ma soprattutto x la massima efficienza, disponibilità e gentilezza. Un caro saluto Eleonora
Roberto
11 Settembre 2013 Dear Nicoletta: I received the suitcase, the repair is good, thank you, Best wishes, Roberto
Fabio F.
31 Agosto 2013 Gent.ma signora Nicoletta, In data odierna mi �' stata consegnata la valigia, come anticipatomi, La ringrazio per la efficienza del servizio e per la gentilezza dimostrata, Cordiali saluti .
Fabrizio V.
14 Agosto 2013 La valigia è arrivata perfetta giovedì scorso come concordato con la signora Nicoletta. Vi ringrazio per l' efficienza e sopratutto per la vostra gentilezza e cortesia.
Marco S.
13 Agosto 2013 Valigia arrivata puntuale e come concordato. Vi ringrazio per la sollecitudine.

FaceBook
Instagram