Antonella G.
9 Maggio 2013 Grazie!!Gentilissimi! vi ringrazio per la disponibilità ed efficienza. Buona giornata
Patrizia P.
8 Maggio 2013 Buongiorno Nicoletta, la valigia nuova è arrivata ed è bellissima. Grazie ancora per l'assistenza che avete saputo fornire e che considero davvero SPECIALE dal punto di vista del servizio e delle tempistiche. Un saluto cordiale e grazie ancora
Barbara P.
7 Maggio 2013 Buonasera, mi scuso per il ritardo e con la presente mail vorrei ringraziarvi per la cortesia dimostrata. Mi sono arrivate le valigie nuove in cambio alle mie danneggiate e sono molto belle e sono rimasta soddisfatta. Grazie e buon lavoro.
Marianna C.
2 Maggio 2013 Buona sera! Ricordandovi gli orari di portineria 8-12; 15-19 vi ringrazio ancora molto x la cortesia ed efficienza! Cordiali saluti
Anna Lia
2 Maggio 2013 Gentile Sig.ra Margherita, nel comunicarLe l'avvenuta consegna del trolley, volevo ringraziarVi nuovamente per la cortesia e disponibilità accordatami. Cordiali saluti,
Pamela
29 Aprile 2013 Gentili Signori, la valigia è arrivata, puntuale, venerdì. Ottimo servizio sia Vostro che di AirFrance. Vi auguro buona settimana. Saluti.
Marzia B.
23 Aprile 2013 Buongiorno Nicoletta , ho ricevuto la valigia. La ringrazio ancora per la disponibilita ' Buona giornata Marzia B.
L.C.
22 Aprile 2013 Buonasera Nicoletta, ho ritirato la valigia ed è stata riparata perfettamente. Ringrazio per la cortesia, la collaborazione e l'ottimo servizio. Bravi. Cordiali saluti. L.C.
Michele F.
20 Aprile 2013 La ringrazio siete stati molto professionali e gentilissimi cordiali saluti
Gianluca P.
20 Aprile 2013 Buogiorno. In data 18/04/2013 ho ricevuto il trolley in sostituzione da voi inviatomi. Con la presente sono a ringraziarvi per la professionalità e cortesia . I miei più cordiali saluti.