Damiano N.
15 Novembre 2011 Gent.ma Sig.ra Nicoletta, Le confermo di aver ricevuto la trolley e la ringrazio della tempestività con la quale ha provveduto. Arrivederci
Giorgio C.
15 Novembre 2011 Buongiorno, Volevo avvisarvi che ho ricevuto la valigia sostitutiva Vi ringrazio per la gentilezza e rapidità del vostro servizio Cordiali saluti
Rino A.
14 Novembre 2011 Celerità , disponibilità e professionalità sono le caratteristiche principali della Customer Satisfaction. Tutto questo l'ho ricevuto grazie a Voi nella gestione della mia pratica. Rappresenta ad oggi un'eccellenza e un esempio da seguire. Grazie mille
R.A.
14 Novembre 2011 Buongiorno Nicoletta, la presente per confermarvi l'avvenuta consegna del trolley e per ringraziarvi della celerità , disponibilità e professionalità con la quale avete gestito questa pratica. Un' eccellenza ad oggi nella gestione di vicende di questo tipo soprattutto nel campo della comunicazione efficace. Vi ringrazio nuovamente.
Giorcio C.
10 Novembre 2011 Inoltre ne approfitto per ringraziarla per il servizio inaspettatamente celere, visto come vanno le cose in Italia, non avevo nessuna speranza di vedere risarcito il danno subito. Grazie e a risentirla
Calcinotto Lorenzo-Firenze
10 Novembre 2011 Leggendo i commenti nei riguardi della Valigeria Serra, mi associo al 100% e in particolare ringrazio la Sig.a Nicoletta che ha seguito rapidamente e professionalmente la sostituzione della mia valigia "distrutta" all'aeroporto CDG di Parigi.Tutta questa gentilezza e professionalità , dovrebbe essere adottata dal Servizio Ass. Bagagli Air France di Milano, con operatrice dall'accento non italiano, molto "brusca" e scortese. Di nuovo grazie Nicoletta e Gessica.
Susanna S.
3 Novembre 2011 Voglio elogiare la vostra professionalità ed estrema cortesia nell'assistenza al cliente, nonché la disponibilità manifestata nel venire incontro anche a particolari esigenze. Grazie.
Guido P.
25 Ottobre 2011 Mi sento in dovere di informavi che questa mattina ho ricevuto in portineria la valigia di cui al presente scambio di mail. In un mondo come il nostro ammetto di non aver mai visto una così celere gestione di un incidente di viaggio. Mi sento in dovere di ringraziare Voi e di conseguenza Air France, per la capacità dimostrata di gestire in modo corretto una questione che in un precedente caso naufragò miseramente e solo il mio buon senso mi consentì di venirne fuori. Se in questo modo di gestire i rapporti, anche quelli meno positivi, deriva da una determinazione di AF di affermare le proprie capacità debbo dire che ci è riuscita e ne terrò conto per i miei futuri viaggi specie quelli su New York ove vive mio figlio. Grazie ancora e porgo i miei più che cordiali saluti, Guido P.
Lorenzo V.
21 Ottobre 2011 Grazie. Ho apprezzato molto la vostra cortesia e professionalità . Cordiali saluti. Lorenzo V.
Gabriele B.
20 Ottobre 2011 Salve Nicoletta, il trolley e' arrivato, ottimo lavoro! Grazie di tutto! Gabriele.