Monica
30 Maggio 2011 30/05/2011: Sono venuta da voi sabato mattina causa ammaccatura valigia Roncato, stamattina sono stata contattata per la sostituzione in toto, efficientissimi voi e un grazie anche alla Meridiana.Saluti
Barbara B.
16 Maggio 2011 Grazie mille Nicoletta! Ottimo lavoro =)
Elena A.
11 Maggio 2011 Salve, ho ritirato la valigia: mi sembra tutto ok Saluti,
Guglielmo Papa
7 Maggio 2011 Complimenti per la professionalità e suprattutto per la vostra gentilezza. Grazie. Un vostro fedele cliente.
Anna L.
4 Maggio 2011 Buon giorno, volevo comunicare che la valigia è arrivata in mattinata. Tutto bene. Grazie della collaborazione.Cordiali saluti Anna L.
Serana P.
4 Maggio 2011 Buonasera, valigia è arrivata. Grazie mille per l' assistenza e la cortesia.
Maria e Francesco
3 Maggio 2011 Spett.le Valigeria Serra Vi segnalo che venerdi 29/aprile ho ricevuto la mia valigia riparata e vi ringrazio Distinti saltuti maria e francesco
Cristian G.
3 Maggio 2011 Buongiorno a Lei Si grazie il lucchetto e arrivato, e colgo l'occasione per ringraziarla nuovamente per la vostra immediatezza e disponibilità . Distinti saluti
Patrizia C.
2 Maggio 2011 Grazie infinite e complimenti per la precisione.
Andrea M.
23 Aprile 2011 Spettabile Marketing Flying Blue, vorrei esprimere i miei ringraziamenti per la cortesia e professionalità con cui la Valigeria Serra ha risolto il problema del danneggiamento del mio bagaglio di cui al codice in oggetto. La soluzione proposta e' stata assolutamente perfetta e conforme per qualità e volumetria al mio bagaglio già danneggiato. I tempi per la sostituzione sono stati davvero minimi. Confermo che Air France, Flying Blue e Skyteam non soffranno minimamente a livello d'immagine per il problema occorso, anzi ne escono rafforzate nella mia convinzione di continuare a volare con Voi ed i vostri partner. Colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti ed auguri di Buona Pasqua