Susanna S.
3 Novembre 2011 Voglio elogiare la vostra professionalità ed estrema cortesia nell'assistenza al cliente, nonché la disponibilità manifestata nel venire incontro anche a particolari esigenze. Grazie.
Guido P.
25 Ottobre 2011 Mi sento in dovere di informavi che questa mattina ho ricevuto in portineria la valigia di cui al presente scambio di mail. In un mondo come il nostro ammetto di non aver mai visto una così celere gestione di un incidente di viaggio. Mi sento in dovere di ringraziare Voi e di conseguenza Air France, per la capacità dimostrata di gestire in modo corretto una questione che in un precedente caso naufragò miseramente e solo il mio buon senso mi consentì di venirne fuori. Se in questo modo di gestire i rapporti, anche quelli meno positivi, deriva da una determinazione di AF di affermare le proprie capacità debbo dire che ci è riuscita e ne terrò conto per i miei futuri viaggi specie quelli su New York ove vive mio figlio. Grazie ancora e porgo i miei più che cordiali saluti, Guido P.
Lorenzo V.
21 Ottobre 2011 Grazie. Ho apprezzato molto la vostra cortesia e professionalità . Cordiali saluti. Lorenzo V.
Gabriele B.
20 Ottobre 2011 Salve Nicoletta, il trolley e' arrivato, ottimo lavoro! Grazie di tutto! Gabriele.
Lorenzo S.
17 Ottobre 2011 Buongiorno E? arrivata la mia valigia ed è bellissima, siete stati gentilissimi e professionalissimi , non potrò che farvi un ottima pubblicità . Ogni tanto c?è qualcuno che esce dalla mischia. Grazie mille Cordialmente
Simone P.
8 Ottobre 2011 Gentili di Valigerie Serra, la valigia ricevuta è molto simile alla mia e sono soddisfatto, anche del servizio che avete svolto. Sicuramente il vostro servizio ha dato un valore aggiunto ad Air France.
Elisa a.
8 Ottobre 2011 Buon giorno Nicoletta la valigia è arrivata ieri. Vi ringrazio ancora per la Vs serieta' e celerita' . buona giornata
Ada C.
24 Settembre 2011 Vi ringrazio moltissimo per la riparazione perfetta e in brevissimo tempo. Siete bravissimi!!! Cordiali saluti
Vincenzo
10 Settembre 2011 Ringraziandovi per la serieta',disponibilita' e velocita' nel restituirmi la valigia aggiustata,vi porgo i miei cordiali saluti.
Davide Z.
9 Settembre 2011 Buongiorno, desidero ringraziarvi per la professionalità dimostrata nell'assistenza a seguito del danneggiamento del mio bagaglio nel mio ultimo volo con Air France. Grazie al vostro impegno è stato minimizzato il disagio per il problema subito. Cordiali Saluti, Davide Z.

FaceBook
Instagram