Vito Mezzina
30 Luglio 2010 Buongiono, comfermo la ricezione della valigia ordinata. Grazie per l'assistenza. Cordialmente. Vito Mezzina
Roberto Ugolotti
29 Luglio 2010 Gentilissima Nicoletta, dopo 48 h dalla denuncia del sinistro avuto durante il volo di ritorno Palermo-Parma con WindJet, ho ricevuto al mio domicilio un nuovo fiammante trolley ? desidero esprimere il mio più vivo ringraziamento per la gentilezza e cortesia riservatami. Con cordialità Roberto Ugolotti
Ignazio Aletta
13 Luglio 2010 La valigia è arrivata (già venerdì era qui). Vi ringrazio per serietà e professionalità . Saluti. Ignazio Aletta.
Dott.ssa Dattoli Vittoriana
12 Luglio 2010 Buongiorno, volevo ringraziarvi per il servizio: rapido puntuale e preciso. Cordialità Dott.ssa Dattoli Vittoriana ps volevo segnalare il vostro ottimo servizio anche alla compagnia air france ma non trovo un indirizzo e-mail ad-hoc.
Raggi Lara
9 Luglio 2010 Carissima Nicoletta, Ti ringrazio per la gentilezza con cui ci avete accolto nel Vostro negozio omaggiandoci della spedizione. Effettuerò oggi o massimo lunedì il bonifico che ti farò avere tramite fax come attestazione di pagamento Raggi Lara
Francesca
8 Luglio 2010 Buongiorno, ho ricevuto ieri la mia valigia da voi riparata e volevo ringraziarvi per l'eccellente servizio svolto, soprattutto in termini di efficienza e di customer-orientation. Buona giornata, Francesca
Bruno Di Paola
8 Luglio 2010 Nicoletta buonasera, oggi pomeriggio mi è arrivata la Valigia. Grazie del tempo che mi ha dedicato e della sua disponibilità . Spero di non doverla più sentire per questioni di valigie rotte, ma d?altra parte mi dispiace non sentire più il suo simpatico e piacevole accento bolognese. Grazie Bruno Di Paola
Sandro Mugnaini
5 Luglio 2010 Buongiorno Vi scrivo per comunicarVi di aver ricevuto la nuova valigia. Volevo ringraziare Voi ed Air France per l?ottimo e celere servizio. Ho sempre utilizzato Air France per i miei voli e anche nelle semplici problematiche sono molto organizzati. Un viaggiatore soddisfatto. Cordiali saluti Sandro Mugnaini
Catalfamo
5 Luglio 2010 Buonasera, chiedo scusa per il ritardo nel rispondere, sono stata informata della consegna della valigia e Vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità dimostrata. Cordiali saluti M. Carola Di Carlo
Pestrin Chiara
29 Giugno 2010 Salve Sig. Beatrice Michelini.Con la presente per comunicarle tutta la nostra soddisfazione per la rapidità e l'interessamento a riguardo la sostituzione della nostra valigia dannegiata. Grazie dinuovo Pestrin Chiara

FaceBook
Instagram