Andrea S.
24 Settembre 2018 Gentilissimi Sono passato pochi minuti fa per porre allâattenzione vs un ombrello regalatomi ma difettoso. Avete prontamente risposto e vi ringrazio per la disponibilità e professionalità dimostrata. Cordiali saluti In fede
Patricia M.
22 Settembre 2018 Gentilissima Erica, la ringrazio per la sua cortesia e professionalità La prossima volta che passo da Bologna sarò felice di portale un vino della cantina per qui lavoro. Le auguro una buona giornata e buon weekend.
Francesca R.
21 Settembre 2018 La valigia è arrivata grazie mille Sigra Nicoletta siete stati gentilissimi e velocissimi
Mauro S.
21 Settembre 2018 valigia arrivata riparata siete stato efficientissimi Vi informo che il giorno dopo il ritiro si è presentato un autista TNT per ritirare la merce ma quando al citofono ho detto che era già stata ritirata e ne è andato Grazie 1000
Monica L.
19 Settembre 2018 Gentile KLM e valigeria Serra, La presente per ringraziare l'attenzione e la solerzia nel riparare la mia disavventura. Questo non cancellerà l'accaduto, ma certamente lascerà alla scrivente una buona considerazione della compagnia aerea. I miei migliori auguri.
Magda C.
19 Settembre 2018 La ringrazio sentitamente della fattiva collaborazione invio cordiali saluti
Nadja N.
12 Settembre 2018 Gentile Nicoletta Grazie mille del avviso e del suo veloce aiuto e reactività ! Buona giornata e grazie ancora Cordialemente
Luca V.
3 Settembre 2018 Grazie mille della cortesia e puntualità . Encomiabili. Saluti
Emmanuel L.
1 Settembre 2018 Grazie signora Nicoletta. La valigia e' arrivata e ci piace.
Mauro G.
30 Agosto 2018 Buongiorno Nicoletta, grazie per la riparazione. Mi scuso per il ritardo, ma ci tengo a sottolineare la professionalità con cui Lei e KLM hanno affrontato un problema intercorso durante un volo. Grazie 1000. Fossero tutti così.. PS: se ha indicazione di una mail di customer care di KLM, piacevolmente, vorrei scrivere anche a loro facendo i complimenti a Lei ed al servizio Buona giornata