Francesca R.
21 Settembre 2018 La valigia è arrivata grazie mille Sigra Nicoletta siete stati gentilissimi e velocissimi
Mauro S.
21 Settembre 2018 valigia arrivata riparata siete stato efficientissimi Vi informo che il giorno dopo il ritiro si è presentato un autista TNT per ritirare la merce ma quando al citofono ho detto che era già stata ritirata e ne è andato Grazie 1000
Monica L.
19 Settembre 2018 Gentile KLM e valigeria Serra, La presente per ringraziare l'attenzione e la solerzia nel riparare la mia disavventura. Questo non cancellerà l'accaduto, ma certamente lascerà alla scrivente una buona considerazione della compagnia aerea. I miei migliori auguri.
Magda C.
19 Settembre 2018 La ringrazio sentitamente della fattiva collaborazione invio cordiali saluti
Nadja N.
12 Settembre 2018 Gentile Nicoletta Grazie mille del avviso e del suo veloce aiuto e reactività ! Buona giornata e grazie ancora Cordialemente
Luca V.
3 Settembre 2018 Grazie mille della cortesia e puntualità . Encomiabili. Saluti
Emmanuel L.
1 Settembre 2018 Grazie signora Nicoletta. La valigia e' arrivata e ci piace.
Mauro G.
30 Agosto 2018 Buongiorno Nicoletta, grazie per la riparazione. Mi scuso per il ritardo, ma ci tengo a sottolineare la professionalità con cui Lei e KLM hanno affrontato un problema intercorso durante un volo. Grazie 1000. Fossero tutti così.. PS: se ha indicazione di una mail di customer care di KLM, piacevolmente, vorrei scrivere anche a loro facendo i complimenti a Lei ed al servizio Buona giornata
Teresa A.
30 Agosto 2018 Grazie per la disponibilità . Siete stati tempestivi e presenti per il servizio Buona giornata
Graziano C.
30 Agosto 2018 Gentile Nicoletta, La ringrazio per la rapidità con la quale avete risolto il caso....ma non ne avevo dubbio..! Grazie ancora e buona giornata