Silvano S.
12 Dicembre 2017 Gent. ma Sig. ra Nicoletta, grazie della vostra email che spero possa risolvere la questione rimborso con la compagnia aerea. Come nella precedente occasione Vi siete dimostrati efficienti, cordiali e disponibili. Contraccambio gli auguri per un felice Natale ed un sereno Nuovo Anno.
Riccardo M.
12 Dicembre 2017 Buon giorno, Le confermo la ricezione della valigia riparata. La ringrazio per l'aiuto. Grazie Cordiali Saluti
Francesca N.
12 Dicembre 2017 La ringrazio per tutte le informazioni e per la rapidità Cordiali saluti
Elba S.
9 Dicembre 2017 Gentile Signora. Buon giorno. Abbiamo ricevuta la valiggia in tempo e va proprio bene. Perfetto. La ringrazio per tutto il vostro sforzo e aiuto. Buena giornata. La Saluto cordialmente.
Taddeo L.
7 Dicembre 2017 Buongiorno, la valigia è arrivata e volevo ringraziarvi per l'efficienza e la gentilezza con cui avete curato la mia pratica. Cordiali saluti
Sara B.
7 Dicembre 2017 Buongiorno Nicoletta, Ã stata gentilissima!! Le auguro una buona serata
Ilaria L.
7 Dicembre 2017 Buonasera, Vi ringrazio molto, siete stati gentilissimi!
Rosanna B.
6 Dicembre 2017 Gentile Signora Nicoletta, ho appena ricevuto la valigia in sostituzione di quella danneggiata e volevo ringraziarvi per il vostro servizio super veloce ed efficiente. Colgo l'occasione per augurarle Buone Feste. Cordiali saluti.
Elisa P
6 Dicembre 2017 Grazie mille, ho ricevuto la valigia oggi è perfetta! Complimenti per la disponibilità e la tempistica! Eccellenti . Cordialmente
Marina M.
1 Dicembre 2017 Buongiorno, Ieri ho ricevuto la valigia danneggiata riparata perfettamente. Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità , ringrazio anche il servizio di Air France. Cordiali saluti