Riccardo T.
24 Novembre 2016 Buonasera Nicoletta, confermo di avere ricevuto la valigia sostitutiva ed il tutto è avvenuto secondo le attese e la procedura previste. Complimenti per la professionalità e grazie della collaborazione. Cordiali saluti,
Carmen P.
24 Novembre 2016 Gent.ma Nicoletta, Mi scuso per il ritardo nel rispondere. Ero fuori ufficio e solo oggi ho avuto modo di controllare e recupere il Suo messaggio. Le comunico che la valigia nuova mi è stata consegnata a casa e che è tutto a posto. Grazie mille per la cortese assistenza. Distinti saluti,
Andrea D.
19 Novembre 2016 La valigia nuova è arrivata. E' perfetta. Vi ringrazio e mi complimento per la efficienza
Carlo T.
19 Novembre 2016 La ringrazio per il vostro servizio ! Le auguro una buona giornata
Massimo A.
17 Novembre 2016 Gent.ma Nicoletta, La avviso che è arrivata adesso la valigia riparata. Vi ringrazio per lâottima assistenza e vi auguro una buona giornata.
Marco F.
17 Novembre 2016 Buongiorno Nicoletta, grazie mille per la rapidità del servizio. Buona giornata
Michele B.
17 Novembre 2016 Slave, La ringrazio sentitamente per la sollecitudine e cortesia dimostrata nel seguire quest spedizione. Valiga arriva a destinazione nei tempi e modi previsti. Invierò al referente AirFrance una nota positiva per il Vs. operato. Distinti saluti
Davide C.
14 Novembre 2016 buongiorno valigia ricevuta riparazione perfetta vi ringrazio per la cortesia e vi faccio i complenti per l'ottima organizzazione buona giornata
Renzo P.
12 Novembre 2016 Grazie mille.....come sempre un gran servizio!
Francesco L.
9 Novembre 2016 Grazie della velocità e delle preziose informazioni.