Raggi Lara
9 Luglio 2010 Carissima Nicoletta, Ti ringrazio per la gentilezza con cui ci avete accolto nel Vostro negozio omaggiandoci della spedizione. Effettuerò oggi o massimo lunedì il bonifico che ti farò avere tramite fax come attestazione di pagamento Raggi Lara
Francesca
8 Luglio 2010 Buongiorno, ho ricevuto ieri la mia valigia da voi riparata e volevo ringraziarvi per l'eccellente servizio svolto, soprattutto in termini di efficienza e di customer-orientation. Buona giornata, Francesca
Bruno Di Paola
8 Luglio 2010 Nicoletta buonasera, oggi pomeriggio mi è arrivata la Valigia. Grazie del tempo che mi ha dedicato e della sua disponibilità . Spero di non doverla più sentire per questioni di valigie rotte, ma d?altra parte mi dispiace non sentire più il suo simpatico e piacevole accento bolognese. Grazie Bruno Di Paola
Sandro Mugnaini
5 Luglio 2010 Buongiorno Vi scrivo per comunicarVi di aver ricevuto la nuova valigia. Volevo ringraziare Voi ed Air France per l?ottimo e celere servizio. Ho sempre utilizzato Air France per i miei voli e anche nelle semplici problematiche sono molto organizzati. Un viaggiatore soddisfatto. Cordiali saluti Sandro Mugnaini
Catalfamo
5 Luglio 2010 Buonasera, chiedo scusa per il ritardo nel rispondere, sono stata informata della consegna della valigia e Vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità dimostrata. Cordiali saluti M. Carola Di Carlo
Pestrin Chiara
29 Giugno 2010 Salve Sig. Beatrice Michelini.Con la presente per comunicarle tutta la nostra soddisfazione per la rapidità e l'interessamento a riguardo la sostituzione della nostra valigia dannegiata. Grazie dinuovo Pestrin Chiara
Francesca Calise
28 Giugno 2010 Grazie infinite. Quello che Bologna ha risolto in 10 minuti, Roma non avrebbe saputo risolvere in 10 giorni!! W Bologna! Francesca Calise
Mirko Bucca
23 Giugno 2010 Buongiorno, valigia arrivata grazie e saluti Mirko Bucca
Susana Marini
23 Giugno 2010 Gentili sig.ri: Non posso fare a meno che lodare il servizio, vostro e di Air France. Un anno fa, ebbi un simile problema e allora non essiteva un servizio porta a porta e veloce. Per evitarmi gli intoppi preferì comprar un'altra valigia senza rimborso. Sono fiduciosa che la valigia in sostituzione sia della qualità di quella danneggiata. Resto alla vostra disposizione per qualsiasi chiarimento Cordiali saluti Susana Marini
Carlo Fiorenzani
18 Giugno 2010 Volevo avvisarVi che la valigia in sostituzione della mia danneggiata è arrivata a destinazione. Vi ringrazio per l'estrema cortesia, disponibilità , professionalità e velocità con cui avete trattato la mia pratica e, credete, non è facile oggi trovare di simile. Per questo ancora grazie! Cordiali saluti, Carlo Fiorenzani