Serana P.
4 Maggio 2011 Buonasera, valigia è arrivata. Grazie mille per l' assistenza e la cortesia.
Maria e Francesco
3 Maggio 2011 Spett.le Valigeria Serra Vi segnalo che venerdi 29/aprile ho ricevuto la mia valigia riparata e vi ringrazio Distinti saltuti maria e francesco
Cristian G.
3 Maggio 2011 Buongiorno a Lei Si grazie il lucchetto e arrivato, e colgo l'occasione per ringraziarla nuovamente per la vostra immediatezza e disponibilità . Distinti saluti
Patrizia C.
2 Maggio 2011 Grazie infinite e complimenti per la precisione.
Andrea M.
23 Aprile 2011 Spettabile Marketing Flying Blue, vorrei esprimere i miei ringraziamenti per la cortesia e professionalità con cui la Valigeria Serra ha risolto il problema del danneggiamento del mio bagaglio di cui al codice in oggetto. La soluzione proposta e' stata assolutamente perfetta e conforme per qualità e volumetria al mio bagaglio già danneggiato. I tempi per la sostituzione sono stati davvero minimi. Confermo che Air France, Flying Blue e Skyteam non soffranno minimamente a livello d'immagine per il problema occorso, anzi ne escono rafforzate nella mia convinzione di continuare a volare con Voi ed i vostri partner. Colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti ed auguri di Buona Pasqua
Nicola T.
20 Aprile 2011 Arrivata la valigia. Grazie di tutto e complimenti per l?eccellente servizio (unica pecca non aver potuto pagare tramite carta di credito) Un caro saluto Nicola
Marcello M.
20 Aprile 2011 Buonasera, oggi ho ricevuto la valigia Roncato in sostituzione a quella danneggiata. Volevo ringraziare per la celerita' e per la speciale professionalità dimostrata. Cordialmente Saluto
Luca S. (Roma)
11 Aprile 2011 Gentilezza, chiarezza e professionalità . Grazie per il vostro servizio!
Francesca
7 Aprile 2011 Grazie per la vostra gentilezza e velocità di risposta....un grazie anche a Air France!!!!!La valigia è ok
Daniele D.
25 Marzo 2011 La Vs gentilezza e? stata pari alla vostra professionalita? e parimenti per Air France.

FaceBook
Instagram