Maria Elena Criscione
23 Marzo 2010 Buona Sera Giacomo, sono la sig.ra Criscione e volevo informarla che la valigia sostitutiva mi è stata puntualmente consegnata oggi pomeriggio dal corriere. E' un pelino più grande ma a me va benissimo, anche la qualità sembra simile, la mia era una leopard questa è una ghepardi, sempre felini sono per cui restiamo in famiglia. La ringrazio sentitamente per la sollecitudine con cui avete fatto la sostituzione e porgo i più cordiali saluti Maria Elena Criscione
Giancarlo Grassi
22 Marzo 2010 Gent. Sig. Giacomo Anche se con imperdonabile ritardo, desidero ringraziarla per come ha gestito la riparazione. La valigia mi è stata ritornata praticamente in tempo nullo. Grazie anche per le caramelle. Cordiali saluti Giancarlo Grassi
Sidneya Ferreirda da Silva
17 Marzo 2010 Gentile Sr. Giacomo Si poi inviare mercoledi, vorrei sapere quando arrivano cosa hai bisogno da me. (devo fare vedere miei documenti). Penso che la società che sostituisce e anche Air France si sono affrettati a risolvere questo caso. Grazie a Mr. e soprattutto tutta la gentilezza e la dedizione che è stato dato a me. Un forte abbraccio. Srta. Sidneya Ferreirda da Silva .
Stevanon Gianluca
8 Marzo 2010 Buon giorno, grazie per la cortesia e la celerità . potendo scegliere preferisco la versione con la zip. vi allego la documentazione richiesta. aspetto una vostra chiamata per essere certo che i documenti inviati siano leggibili e in ordine. cortesemente la consegna deve essere effettuata al seguente recapito Stevanon Gianluca
Lorenzo Maionchi
8 Marzo 2010 Buon Pomeriggio Margherita, ringraziandoLa per la cortese disponibilita' che mi ha concesso sono a comunicarLe l'avvenuta corretta ricezione della email e degli allegati del suo interno. seguiro' le Sue istruzioni alla lettera visto che piu' facile per me sicuramente non sarebbe stato possibile. Potete comuncare all'Air France che sono pienamente soddisfatto della vostra attenzione e di come sia dettagliato il vostro serivizio. Cordiali Saluti e Grazie
Dott.ssa Angelica Gervasi
8 Marzo 2010 Grazie. La valigia è arrivata lunedi mattina. siete stati straordinari. A presto Saluti a Felicetta Dott.ssa Gervasi
Luca Spinelli
6 Marzo 2010 Dears I'm a frequent flyer, recently I travel with Air France for vacations and I got my baggage damaged at my arrival in Milan. Following your procedure I've been put in contact with "Valigeria Serra" - Bologna. I would like to report you that the service provided by Valigeria Serra has been very professional and represent an unmatched quality standard (at least for me). Particularly the availability of Mr. Stefano Serra and their service door to door allowed me to get my baggage substituted without additional annoying trip and loss of time. We as customer that always bring to your attention our un-satisfaction, sometimes forget to spot on good example of service, therefore I took this opportunity to inform you. Sincerely, Luca Spinelli
Carlo Dalmonte
3 Marzo 2010 Ieri ,come da accordi con la valigeria Serra ho ricevuto il trolley . Desidero ringraziarvi della collaborazione per la gestione del "sinistro". Continuerò ad essere cliente Windjet Grazie Carlo Dalmonte
Alexander Braun
10 Febbraio 2010 Solo per confermare che era effettivamente arrivata, ce l? aveva il magazziniere. Di nuovo, grazie mille per la tua gentilezza e collaborazione, saluti Alexander
Alessandro Esposito
2 Febbraio 2010 Buonasera Giacomo, con questo mail si chiude l'intervento alle mie valigie Roncato mandate in riparazione alla Vs sede a seguito di un incident Airfrance . Desidero esprimere i miei ringraziamenti e la piena soddisfazione per come avete condotto il mio caso aggiornandomi continuamente fornendo quindi un servizio che dimostra un'alto livello di professionalità . Vi auguro quindi buon lavoro e un futuro di successi Cordiali saluti